cropped-favicon.png

ANTIVIGILIA DI NATALE

Stavo pensando che non e’ normale che, in un momento in cui la maggior parte delle persone e’ in cucina a preparare il cenone per domani sera, io sia seduta sulla poltrona rossa della mia camera da letto a seguire in TV Gianna Nannini. Ad altissimo volume, e cantando con lei, come faccio da sempre ai suoi concerti.Continuando a mandare WhatsApp a Stefano Bongarzone, che condivide questa mia grande passione rock, con le parole delle canzoni che amo di piu’. Mi sopporta,anche se gli sto rompendo le scatole. C’e’ stato un anno in cui passavo in negozio da lui anche solo per ascoltare insieme “amore cannibale”.Lo so cosa state pensando…questa e’ matta!!! Forse e’ vero,ma chi ha mai detto che io sia “normale”?

14 pensieri su “ANTIVIGILIA DI NATALE

      1. A se per questo io non so scrivere libri
        Auguri tanti anche a te
        Cacciatore di Stelle uscito oggi su Amazon

        Un buo Natale con la tua famiglia

        Maria Rita Gernini

        ❤️❤️

  1. Cara Rita, se questa è “pazzia”, le matte siamo due. Anche io in diretta su whatsapp.
    Anche se non credo che sia toccata solo annoi questa splendida serata.
    Un abbraccio 😊

  2. E’ ”NORMALE” CIO’ CHE CI FA STARE BENE……….ANCHE IO A 65 ANNI SUONATI, MI RITROVO A VOLTE A BALLARE SE ASCOLTO UN PEZZO CHE MI PIACE O CHE MI RICORDA LA MIA GIOVINEZZA………..NO, SEI MATTA, SEI ”SOLO” VIVA ! BUON NATALE RITA………….

  3. io sto cucinando di tutto, con un solo, unico pensiero fisso: SVEGLIATEMI DOPO IL 7 GENNAIO!!!!!!! Auguri affettuosi, Rita!

  4. Spero tu abbia passato un bel Natale amica mia. Il Natale è nello spirito e non nelle convenzioni. La tua non-normalità è quello che mi ha sempre attirato di te come persona E la tua passione per la musica è semplicemente unica e adorabile. Ti leggo con piacere la sera e riconosco la mia Rita.

  5. Anche io adoro Gianna Nannini da quando ero piccina. Mia madre mi faceva ascoltare le sue canzoni sin da tenera età. All’epoca, vivevamo in Germania e per lei era un modo per sentirsi in Italia. Tanti auguri anche se e’ già gennaio! 😊

Rispondi